E’ bello avere un po’ di verde anche in centro, condividere uno spazio verde condominiale dove i bimbi possono giocare protetti e indisturbati, sempre che questo paradiso sia reso reso vivibile dall’assenza di zanzare.
Sapevi che anche il condominio deve adottare norme di buon comportamento come qualsiasi altro cittadino, questo per creare un ambiente gradevole ma anche, come norma di buon comportamento e civiltà verso gli altri cittadini oltre che per la tutela dei condòmini stessi in quanto le zanzare possono essere vettore di pericolose malattie.
Queste norme sono specificate nelle ordinanze comunali consultabili sul sito di ogni comune nelle ordinanze comunali troviamo i consigli come eliminare ristagni d’acqua, tenere in ordine le zone verdi, trattamenti larvicidi e adulticidi. Il mancato rispetto di queste norme prevede sanzioni verso i trasgressori. Il responsabile è l’amministratore dovrà conservare la documentazione e si dovrà preoccupare di mettere in atto tutte le misure necessarie alla disinfestazione.
Noi di ZanzaMaiPiù adottiamo un unico sistema in grado di eliminare le zanzare da qualsiasi tipo di situazione compresi condomini e circoli ricettivi.