Bambini e zanzare

Facebook
Twitter
LinkedIn

Anche io, come la maggior parte dei miei clienti ha dei figli,  cerco sempre di fare ciò che è meglio per loro come farli stare all’aria aperta durante la bella stagione, giocare in giardino magari con gli amichetti. Anche questo però potrebbe diventare un luogo non salutare per la presenza di insetti che rendono lo spazio all’aperto inospitale oltre che pericoloso.

Una semplice puntura di zanzara  può trasformarsi in un infezione su di un bambino che risponde più facilmente di un adulto all’istinto di grattarsi la zona colpita per non parlare delle possibili malattie che le zanzare possono trasmettere.

Il sistema più efficace per proteggere il tuo giardino e i tuoi figli dalle zanzare è quello a nebulizzazione, i prodotti utilizzati sono completamente naturali e creano una barriera virtuale a cui le zanzare non riescono ad accedere.

Questo sistema utilizza 10ml di prodotto un quantitativo minimo, pari a mezzo cucchiaio da the da diluire in un litro e mezzo di acqua per proteggere una superficie fino a 1500 mt e con due nebulizzazioni giornaliere ci assicuriamo la protezione totale dalle zanzare.

Impianto antizanzare a nebulizzazione


    Contattaci per maggiori informazioni

    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Altri articoli interessanti sulle zanzare