L’impianto antizanzare a nebulizzazione

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il sistema a nebulizzazione è l’unico in grado di porre un rimedio sicuro ed efficace contro l’insorgenza delle zanzare. Il prodotto attivo abbattente serve a eliminare le zanzare presenti, si utilizza il piretro, è un presidio medico chirurgico consigliato anche dall’ISS (istituto superiore della sanità) come potrete leggere nell’articolo del link http://www.epicentro.iss.it/problemi/zanzara/zanzara.asp .

Sono prodotti in solventi acquosi, e quindi hanno un minore impatto sull’ambiente e sulla salute e sono abbattenti e non persistenti. Non rischiano quindi di generare resistenze, ma hanno un’azione acuta e non cronica, inoltre sono ricavati da un principio naturale: un fiore chiamato il piretro della Dalmazia. Questa nebulizzazione durerà un minuto in cui verrà utilizzato il prodotto miscelato con acqua in ragione dell’1% dove 1,5 litri di prodotto miscelato sarà sufficiente a bonificare fino a 1000 metri quadri di superficie formando una pellicola in grado di eliminare le zanzare che vi entreranno in contatto, essendo fotolabile scomparirà nel giro di poco tempo senza lasciare alcun residuo.

Alla sera invece sarà erogato un formulato di olii essenziali completamente naturale appositamente creato per disorientare e allontanare le zanzare dalla zona trattata formando una barriera virtuale. Questo prodotto essendo completamente naturale ha la possibilità di essere distribuito anche in presenza di persone.

Il sistema a nebulizzazione ha la straordinaria capacità di utilizzare pochissimo prodotto per coprire grandi superfici, e disponendo gli erogatori in zone strategiche avremo la certezza di andare a colpire tutte le zone che più lo necessitano

    Contattaci per maggiori informazioni

    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Altri articoli interessanti sulle zanzare